Juventus, sarà ancora sfida all'Atletico in Champions

Juventus calendario Champions League 2019 2020 – E’ una sorta di remake del passato il destino che attende la Juventus in questa edizione di Champions League, ancora obiettivo numero dei…

Juventus investitori

Juventus calendario Champions League 2019 2020 – E’ una sorta di remake del passato il destino che attende la Juventus in questa edizione di Champions League, ancora obiettivo numero dei bianconeri che sognano di colmare una lacuna che resiste in bacheca ormai dal 1996.

La formazione di Maurizio Sarri, inserita in Fascia 1 in qualità di campione d’Italia, è finita nel Gruppo D dove si troverà di fronte nuovamente l’Atletico Madrid, già incontrato nella scorsa stagione agli ottavi di finale in una duplice sfida in cui non sono mancate le emozioni. All’andata i “Colchoneros” erano riusciti a prevalere per 2-0, ma uno stratosferico Cristiano Ronaldo aveva poi ribaltato tutto con una tripletta nel ritorno.

Completano poi il gruppo Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Cristiano Ronaldo era presente a Montecarlo e ha commentato in modo positivo l’esito dell’urna: “Buono, difficile come sempre, ma sono molto fiducioso nella mia squadra, non vedo l’ora. Ci sono tante squadre che vogliono vincere, è sempre dura, ma non vedo l’ora di iniziare, sono molto positivo, faremo veramente bene in questa stagione”.

Juventus calendario Champions League 2019 2020  – Tutte le date

Queste le date ufficiali diramate dalla UEFA in cui si disputeranno le gare:

Mercoledì 18 settembre
Ore 21:00
Atletico Madrid-Juventus

Martedì 1 ottobre
Ore 21:00
Juventus-Bayer Leverkusen

Martedì 22 ottobre
Ore 21:00
Juventus-Lokomotiv Mosca

Mercoledì 6 novembre
Ore 18:55
Lokomotiv Mosca-Juventus

Martedì 26 novembre
Ore 21:00
Juventus-Atletico Madrid

Mercoledì 11 dicembre
Ore 21:00
Bayer Leverkusen-Juventus

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS