Sarri niente panchina Napoli
Maurizio Sarri, neo allenatore della Juventus (Foto: Kenta Jönsson / BILDBYRAN / Insidefoto / Cop 210)

Sarri niente panchina Napoli. In casa Juventus, reduce dalla vittoria contro il Parma suggellata dalla rete di capitan Chiellini, prosegue la preparazione in vista della seconda giornata di campionato che vedrà i campioni d’Italia sfidare una delle avversarie storiche delle ultime stagioni: il Napoli. La sfida sarà certamente speciale per Maurizio Sarri, che ha guidato i partenopei per tre stagioni, ma difficilmente il tecnico potrà essere presente in panchina.

Le condizioni dell’ex allenatore del Chelsea, che si sta riprendendo dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, risultano infatti in miglioramento, ma questo non modificherà piano di guarigione concordato con i medici della Juventus che ha previsto il suo rientro in panchina dopo la sosta per le Nazionali.

Oggi Sarri non ha comunque voluto mancare alla Continassa per sovrintendere il suo staff, ma a dirigere l’allenamento della formazione bianconera ci ha pensato il suo vice, Martusciello. L’allenatore scalpita ma la cautela imposta per la piena guarigione gli impedirà quindi con ogni probabilità di potersi sedersi in panchina nel big match contro il Napoli di Ancelotti.

Subito dopo la sosta sarà il momento anche dell’esordio stagionale in Champions League per CR7 e compagni e la presenza del Mister sarà quindi più che mai importante.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here