Urbano Cairo (Foto Image Sport / Insidefoto)

Roma Cairo – Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ieri sera al termine della sfida vinta dai granata contro il Sassuolo. Cairo è intervenuto anche a proposito di Nicolas Nkoulou, che nella giornata di ieri non è voluto scendere in campo poiché – secondo quanto detto dal tecnico Mazzarri – si sentiva poco sereno.

Il numero uno granata si è così espresso sulla situazione: «Lui fa una partita come quella con il Wolverhampton, non eccezionale, il terzo gol lo avete visto. Il mister lo chiama e lui dice che non c’era con la testa. Doveva dircelo un giorno prima e magari giocava un altro. Io ho detto a inizio mercato che tengo tutti, quindi rimane anche lui. Magari lui ha altre idee, ma ha un contratto per altri due anni».

«Nkoulou deve chiedere scusa alla società e ai compagni – ha aggiunto Cairo –. Resta? Per me sì, io voglio tenere tutti. E poi ha un contratto per altri due anni. A Forte dei Marmi ho anche incontrato il suo agente: siamo stati a parlare tutto il pomeriggio, abbiamo anche parlato di una clausola. Si è presentato da me il 17 agosto, io potevo anche non essere qui e questo è il suo ringraziamento?».

Poi, una battuta sulla Roma, e su un accordo tra le società: «Colpo basso di Petrachi? No, questo non lo so, ma la Roma non potrebbe nemmeno contattare i nostri giocatori: c’è un accordo scritto, se lo fanno devono pagare una penale di 900mila euro».

A proposito di queste dichiarazioni, la stessa Roma è intervenuta questa mattina con un comunicato ufficiale, attraverso il quale ha spiegato di non essere interessata a nessun tesserato granata: «In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

Leggi gli articoli correlati

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here