lavorare all'Inter
La coreografia dei tifosi nerazzurri a San Siro per Inter-MIlan (foto Insidefoto.com)

Inter Lecce spettatori – L’Inter si prepara all’esordio stagionale nel campionato di Serie A. I nerazzurri si troveranno di fronte al Lecce di Fabio Liverani, per una sfida che chiuderà la prima giornata. Per l’occasione, San Siro sarà vestito a festa: previsti 65 mila spettatori per la prima ufficiale di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, con 2 mila tifosi salentini al seguito dei giallorossi.

Numeri davvero notevoli per l’Inter. Una quota simile – stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” – non veniva toccata dalla prima partita casalinga dell’Inter del 2010/11, quella che aveva appena vinto il Triplete: in quell’occasione, gli spettatori furono poco più di 62 mila. Nella scorsa stagione, invece, l’esordio casalingo con il Torino fece registrare 59 mila tifosi.

Pochi i dubbi sulla prima formazione che scenderà in campo: Conte dovrebbe utilizzare lo stesso undici che ha affrontato in amichevole il Gozzano otto giorni fa ad Appiano. E dunque a centrocampo spazio a Sensi e Vecino ai lati di Brozovic, con il nuovo acquisto Barella inizialmente destinato alla panchina. In avanti Lautaro affiancherà Lukaku, Politano ed Esposito le carte di riserva.

SEGUI INTER-LECCE SU DAZN. CLICCA QUI E ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here