Champions League (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Champions pallone 2019 2020 – Attraverso il proprio profilo Twitter, la UEFA ha svelato le immagini del nuovo pallone realizzato per la fase a gironi della UEFA Champions League 2019/20. La sfera sarà utilizzata dunque dal 17-18 settembre, quando si disputerà la prima giornata della fase a gironi. Gironi che saranno sorteggiati nella giornata di giovedì 29 agosto.

Il nuovo pallone della Champions League combina una serie di pannelli bianchi a forma di stella con altri pannelli dal design colorato. La grafica conferisce alla sfera un aspetto meno elegante e molto più colorato e appariscente rispetto al pallone utilizzato durante la Champions League 2018/2019.

Dal punto di vista tecnico, il pallone creato da Adidas è simile ma non uguale a quello della stagione in corso. Le tipiche stelle della Champions League, infatti, sono presenti, ma non sono unite tra loro dalle punte, bensì si sovrappongono leggermente sui lati. La struttura che riveste il pallone e i materiali sono gli stessi utilizzati per il pallone del Mondiale di Russia 2018.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here