Liga partnership BKT – La Liga rafforza il proprio parco sponsorizzazioni. L’associazione del calcio professionistico spagnolo ha firmato un accordo con la società di pneumatici indiana BKT, che diventa sponsor globale della competizione fino alla stagione 2021/2022.

I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti. Questo accordo si aggiunge a quelli che BKT ha firmato a partire dal 2014, quando è diventato sponsor del circuito Montser Jam, o nel 2018, quando è diventata sponsor del campionato italiano di Serie B, partnership che durerà fino al giugno del 2021.

La società mantiene anche un accordo per i diritti di denominazione della Coppa di Lega francese, intesa che durerà fino al 2024. Óscar Mayo, direttore dello sviluppo internazionale della Liga, ha commentato che con questo accordo la competizione spera di «aiutare il marchio ad aumentare significativamente la propria esposizione a livello globale». Da parte sua, il co-direttore di BKT, Rajiv Poddar, si è detto soddisfatto dell’accordo affermando che «la Liga è un marchio dal valore indiscutibile».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here