dove vedere Shakhtyor Soligorsk-Torino Tv streaming
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Foto Image Sport / Insidefoto)

Sarà un Ferragosto in campo quello che attende il Torino, impegnato nel secondo turno preliminare di Europa League. Nonostante il risultato decisamente favorevole ottenuto all’andata, il cammino che potrebbe portare i granata alla fase a gironi della competizione a cui sono già qualificate Lazio e Roma, non è ancora concluso. In caso di passaggio del turno, infatti, Belotti e compagni potrebbero trovarsi di fronte il Wolverhampton di Patrick Cutrone. La sfida contro i bielorussi potrebbe servire anche a mettere minuti nelle gambe per arrivare al meglio della condizione in vista dell’inizio del campionato.

Dove vedere Shakhtyor Soligorsk-Torino Tv streaming – Appuntamento su Sky

Chi era in dubbio su come fare per seguire l’impegno del Torino in Bielorussia contro lo Shakhtyor Soligorsk può stare tranquillo: anche in questa occasione sarà Sky, che trasmetterà integralmente l’Europa League a partire dalla fase a gironi, a mandare in onda l’incontro. Si gioca alle ore 19.

Per gustare l’incontro sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno. Per chi invece desiderasse sfruttare lo streaming, opzione ideale per chi si trova in vacanza o non può stare davanti al piccolo schermo della Tv di casa, è disponibile Sky Go, il servizio che consente agli abbonati alla pay Tv di riprodurre i contenuti su PC, smartphone e tablet.

Questo il comunicato del club che ufficializza la scelta: “Il Torino Football Club comunica che la partita Shakhtyor Soligorsk-Torino, valida come gara di ritorno del 3° Turno di Qualificazione di Uefa Europa League, in calendario giovedì alle ore 19.00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky”.

 

SEGUI L’EUROPA LEAGUE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here