L’inizio del campionato si avvicina e per tutte le squadre è il momento di mettere a punto gli ultimi aspetti per arrivare agli impegni ufficiali al meglio. La Juventus, forte degli ultimi otto scudetti consecutivi conquistati partirà ovviamente con i favori del pronostico, anche se, a differenza delle passate stagioni, non sono pochi i cambiamenti effettuati, a partire dalla guida tecnica con la scelta di puntare su Maurizio Sarri.
Proprio domani i bianconeri saranno attesi da una gara che è una vera tradizione per tutti gli juventini: la partita in famiglia tra Juventus A e Juventus B, che si terrà come sempre a Villar Perosa. Si tratta di un evento a cui teneva in modo particolare l’Avvocato: della località in Val Chisone sono infatti originari gli Agnelli, che sono proprietari del “castello” di Villar Perosa (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv).
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Prima di affrontare l’esordio in Serie A (clicca qui per avere un quadro del calendario che attende i bianconeri) ci sarà però anche un altro incontro amichevole: sabato sera, a una settimana esatta dalla prima di campionato al Tardini, i campioni d’Italia scenderanno in campo contro la Triestina. Il match si giocherà allo Stadio “Nereo Rocco” alle 20.30.
La prevendita dei biglietti è già iniziata. Oltre all’acquisto con carta di credito o prepagata, è attivo il Call Center al numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni ore 9-19) per prenotare i biglietti e pagarli in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) in tutta Italia.