dove vedere Juventus-Spal Tv streaming
Cristiano Ronald (Foto Image Sport / Insidefoto)

L’inizio del campionato si avvicina e per tutte le squadre è il momento di mettere a punto gli ultimi aspetti per arrivare agli impegni ufficiali al meglio. La Juventus, forte degli ultimi otto scudetti consecutivi conquistati partirà ovviamente con i favori del pronostico, anche se, a differenza delle passate stagioni, non sono pochi i cambiamenti effettuati, a partire dalla guida tecnica con la scelta di puntare su Maurizio Sarri.

Proprio domani i bianconeri saranno attesi da una gara che è una vera tradizione per tutti gli juventini: la partita in famiglia tra Juventus A e Juventus B, che si terrà come sempre a Villar Perosa. Si tratta di un evento a cui teneva in modo particolare l’Avvocato: della località in Val Chisone sono infatti originari gli Agnelli, che sono proprietari del “castello” di Villar Perosa (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv).

Prima di affrontare l’esordio in Serie A (clicca qui per avere un quadro del calendario che attende i bianconeri) ci sarà però anche un altro incontro amichevole: sabato sera, a una settimana esatta dalla prima di campionato al Tardini, i campioni d’Italia scenderanno in campo contro la Triestina. Il match si giocherà allo Stadio “Nereo Rocco” alle 20.30.

La prevendita dei biglietti è già iniziata. Oltre all’acquisto con carta di credito o prepagata, è attivo il Call Center al numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni ore 9-19) per prenotare i biglietti e pagarli in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) in tutta Italia.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here