Mercoledì 14 agosto è in programma una gara che certamente dirà poco sul piano del risultato, ma che rappresenta una vera tradizione per chi ha il cuore bianconero, la sfida tra Juventus A e Juventus B, che si disputerà a Villar Perosa.
La partita rappresenta soprattutto un’occasione di festa per consentire ai tantissimi tifosi che vorranno essere presenti di poter vedere da vicino i loro idoli, pronti a riconquistare l’ennesimo scudetto, ma soprattutto a fare il possibile per vincere quella Champions League tanto sognata e che manca in bacheca ormai dal 1996,
Dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il fischio d’inizio per il match tutto a tinte bianconere è in programma mercoledì 14 agosto alle ore 17. Anche chi non potrà essere presente avrà la possibilità di seguirlo grazie alla diretta organizzata da Sky: basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Gli highlights dell’incontro saranno invece disponibili sul canale tematico Juventus Tv.
Gli abbonati alla pay Tv potranno comunque affidarsi a Sky Go, il servizio che propone gratuitamente i contenuti su PC, smartphone e tablet.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming – Una festa per i colori bianconeri
Un anno fa la sfida di Villar Perosa era ancora più attesa e considerata dai tifosi un’occasione a cui non mancare. Quella infatti era una delle prime opportunità per poter vedere da vicino Cristiano Ronaldo. A livello statistico il match era invece terminato 5-0 e concluso a metà secondo tempo con un’invasione pacifica da parte di molti dei sostenitori presenti.
Questa volta le auto avranno la possibilità di entrare in paese attraverso i due varchi esterni del Comune, fino alle 15. Non servirà essere muniti di biglietto o dimostrare di essere residenti. È previsto il blocco della circolazione soltanto nel caso in cui dovessero essere occupate tutte le aree parcheggio disponibili. Via Nazionale (la statale 23), nel tratto compreso tra la società operaia e viale Agnelli, sarà resa pedonale per l’intera giornata a partire dalle 13 come tutta la zona del campo sportivo.
L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 14.