dove vedere Cesena-Milan Tv streaming
Marco Giampaolo, allenatore del Milan (Foto: Geoff Caddick - Getty Images Sport)

Si sta per concludere la fase di preparazione per il nuovo Milan, ma prima di concentrarsi sul campionato (clicca qui per avere una panoramica del calendario che attende i rossoneri) Romagnoli e compagni dovranno affrontare un’ultima amichevole, utile per sperimentare ulteriormente l’assetto della squadra. Ad affrontare la squadra di Marco Giampaolo, che potrebbe avere uleriori rinforzi nella fase finale di questa sessione di calciomercato, sarà il Cesena.

Dove vedere Cesena-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Cesena e Milan scendono in campo sabato sera, 17 agosto, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, alle ore 20.30.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Milan Tv con preparartita a partire dalle 20.30.

La programmazione del club channel rossonero proporrà anche un altro evento da non perdere nel weekend in arrivo: la Women’s Cup, che vedrà impegnata la squadra allenata da Maurizio Ganz. Paris Saint Germain-Milan del 16 agosto a Olten, in Svizzera, e la seconda gara del 18 agosto contro Zurigo o Juventus saranno in onda sul canale visibile sulla piattaforma Sky. Appuntamento a partire dalle 19.30 di venerdì 16 agosto.

Dove vedere Cesena-Milan Tv streaming – Ottimi risultati in prevendita

I biglietti per la partita di sabato possono essere acquistati in tutti i punti vendita dl circuito Vivaticket (a Cesena al Coordinamento Clubs Cesena) e on line su vivaticket.it. I tagliandi sono nominativi in tutti i settori e pertanto, sia all’atto di acquisto che all’ingresso dello stadio, è obbligatoria l’esibizione di un documento valido di identità.

Queste le tariffe per i vari settori (maggiorati di due euro a titolo di diritto di prevendita): Tribuna Vip: 50 euro (ridotto junior under 14  20 euro); Tribuna Numerata:  35 euro (under 14 16 euro); Distinti superiori: 25 euro (under 14  12 euro); Distinti inferiori:  20 euro (under 14  10 euro); Curve: 12 euro (under 14  7 euro).

Al momento sono già 6.500 i tagliandi venduti in poche ore.

 

SEGUI MILAN TV SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here