amichevole Arezzo-Roma
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto: Tiziana Fabi - AFP)

amichevole Arezzo-Roma. A meno di due settimane dall’inizio del campionato tutti i club stanno predisponendo gli ultimi impegni amichevoli per arrivare pronti alle gare ufficiali. E’ il caso anche della Roma, protagonista di un’estate in cui non sono stati pochi i cambiamenti, a partire dalla scelta di puntare su Paulo Fonseca in panchina, ma senza dimenticare l’addio, dolorossissimo per molti tifosi, al capitano Daniele De Rossi. I giallorossi, reduci da una stagione caratterizzata da alti e bassi, puntano alla qualiicazione alla Champions League, e a proseguire il più a lungo possibile il cammino in Europa.

La squadra capitolina si appresta così a scendere in campo nuovamente in questo periodo estivo: avversario sarà l’Arezzo, che nello scorso campionato si è classificato al quarto posto nel girone A della Serie C, venendo eliminato nelle semifinali dei playoff per la promozione in B. Si giocherà sabato 17 agosto alle ore 19:30, presso lo Stadio “Città di Arezzo”.

Per la squadra di Paulo Fonseca sarà il decimo impegno stagionale, dopo le cinque partite svolte a Trigoria durante il ritiro e le quattro amichevoli giocate contro Perugia, Lille, Athletic Bilbao e Real Madrid.

Gli amaranto, allenati quest’anno da Daniele Di Donato, inizieranno la nuova stagione il 25 agosto in casa contro il Lecco. Nelle prossime ore verranno comunicati prezzi e modalità di acquisto dei biglietti. Si attendono ulteriori comunicazioni anche in merito alla possibile diretta Tv del match.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here