Il Paris Saint-Germain e lo sviluppatore di videogiochi Electronic Arts hanno rinnovato la partnership che li ha visti lavorare a stretto contatto dal 2011. Questo rinnovo estende la partnership fino al 2024 e ne amplia l’ambito, rendendo Ea Sports uno dei partner più impegnati per il club della capitale francese.

Grazie a questa nuova partnership, FIFA 20 includerà risorse aggiuntive legate al club che forniranno ai giocatori contenuti ancora più realistici. Include anche la co-creazione di contenuti digitali e l’organizzazione di eventi internazionali durante tutta la stagione, nonché durante i tour pre-stagionali del club.

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer di Paris Saint-Germain, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere Ea Sports come uno dei nostri partner più fedeli. Dato il loro status di uno dei principali editori di videogiochi sportivi e creatori di Ea Sports Fifa – la simulazione sportiva più realistica nel mondo dei videogiochi – siamo lieti che abbiano scelto di sottolineare il loro impegno con il club intensificando il loro coinvolgimento e diventando uno dei partner premium di Paris Saint-Germain”.

“Non vediamo l’ora di progettare e costruire nuovi importanti progetti insieme negli anni a venire, specialmente nell’area digitale. Sappiamo che gran parte delle persone che interagiscono con il Paris Saint-Germain, non da ultimo i nostri fan in tutto il mondo, giocano regolarmente ai vari giochi creati da Ea Sports. L’estensione di questa partnership è anche un modo per il club di rafforzare le sue relazioni con i suoi tifosi”.

 

Antoine Cohet, responsabile marketing senior di Electronic Arts, ha aggiunto: “Siamo lieti di aver rinnovato oggi la nostra partnership con il Paris Saint-Germain, una delle società calcistiche più influenti al mondo, con cui abbiamo instaurato un ottimo rapporto con molti anni”.

“Abbiamo scelto di rafforzare il nostro impegno nei confronti del club e di darci la libertà di creare nuovi contenuti che cattureranno la comunità. I fan del Paris Saint-Germain continueranno ad avere la possibilità di giocare con la loro squadra e i loro giocatori preferiti con un’autenticità sempre più impareggiabile su Fifa”.

SEGUI LA LIGUE 1 SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here