Wanda Nara e Mauro Icardi (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Davvero Wanda Nara aspetta davvero il sesto figlio? Se lo chiede il settimanale Oggi in edicola da domani, segnalando i tre indizi a favore di questa indiscrezione e una smentita, blanda, che arriva dall’Argentina.

Ma il settimanale RCS dà anche un’altra notizia: se la moglie di Mauro Icardi non è incinta, sarà molto probabilmente nel cast del prossimo Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1.

“Milly Carlucci farà di tutto per schierare la Nara tra i suoi concorrenti”, scrive Oggi, dando conto anche della reazione stizzita di Icardi. “Maurito storce il naso per gelosia, mentre Wanda freme per partecipare”.

Si va verso quindi una sfida Rai-Mediaset per avere Wanda Nara. Nelle ultime settimane infatti era filtrata la possibilità che potesse continuare nel ruolo di opinionista a Tiki Taka su Canale 5.  «Dovrebbe essere confermata, stiamo trattando in queste ore ma dovremmo raggiungere un accordo», hanno spiegato i vertici di Mediaset durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione. Intanto però alcune indiscrezioni riportano la possibilità che Lady Icardi sia tra le partecipanti alla prossima edizione di “Amici Vip” che inizierà a settembre e la cui conduzione sarà probabilmente affidata a Michelle Hunziker.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

  1. La televisione di qualità del ns amato servizio statale televisivo che ci costa 100 euro l’anno sarà in grado di offrirci questa altra perla? Sempre peggio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here