Udinese, boom abbonamenti: superata quota 13 mila tessere

Udinese abbonamenti. L’Udinese è pronta a ripartire per la nuova stagione con l’obiettivo minimo di guadagnarsi la permanenza in Serie A, ma con la speranza di farlo con meno patemi…

Udinese abbonamenti

Udinese abbonamenti. L’Udinese è pronta a ripartire per la nuova stagione con l’obiettivo minimo di guadagnarsi la permanenza in Serie A, ma con la speranza di farlo con meno patemi rispetto all’annata che ci siamo da poco messi alle spalle. A guidare la squadra sarà ancora una volta Igor Tudor, che sembra essersi guadagnato la fiducia della società dopo quanto fatto nelle ultime annata.

E la risposta dei tifosi al momento è più che positivo. Il club ha già infatti superato quota 13 mila tessere vendute. A sottolinearlo è stato il Direttore Generale Franco Collavino, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Ilija Nestorovski.

Un traguardo che non può che generare ampia soddisfazione nel club friulano, ma l’auspicio di tutti è che il trend possa proseguire soprattutto ora che si avvicina l’esordio in campionato dei bianconeri, che ospiteranno alla prima in Serie il Milan.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

“Abbiamo superato quota 13.000 abbonati, un risultato che comunichiamo con estrema soddisfazione – ha detto il dirigente nell’incontro con i giornalisti -. Prolungheremo la campagna abbonamenti, che dopo la chiusura di sabato 10 agosto riprenderà lunedì 12 per concludersi definitivamente mercoledì 21 agosto. Per quanto riguarda gli abbonamenti per sportivi e studenti universitari, continueremo fino a venerdì 30 agosto, ovvero a ridosso della gara Udinese -Parma”.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS