Dove vedere Roma Real Madrid
Nicolò Zaniolo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Dove vedere Roma Real Madrid – Amichevole di alto livello per la Roma, che domenica 11 agosto affronterà il Real Madrid allo Stadio Olimpico: la prima gara per i giallorossi in casa, e nell’occasione la squadra sarà presentata ufficialmente ai tifosi.

Per la Roma sarà la nona uscita stagionale dopo le cinque gare di allenamento già svolte a Trigoria e le tre amichevoli che disputerà nei prossimi giorni contro Perugia, Lille e Athletic Bilbao. Per il Real Madrid sarà invece l’ultima gara del pre campionato prima di fare l’esordio ufficiale nella Liga 2019-20 il 17 agosto contro il Celta Vigo.

La sfida è stata rinominata Mabel Green Cup, un incontro organizzato per dar voce al tema della sostenibilità ambientale. “Questo accordo ci consente di dare voce, attraverso il calcio, a una delle cause che più ci interessano, la sostenibilità del pianeta”, ha affermato Manuel Campos Guallar, CEO di MABEL CAPITAL.

La partita sarà trasmessa live e in esclusiva su Tv8: la trasmissione comincerà alle 20.00, come si legge sul sito del canale, mentre il fischio d’inizio della gara è previsto per le 20.45.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here