Atletico Madrid-Juventus chiude la ICC: live su Sportitalia

dove vedere Atletico Madrid-Juventus Tv streaming. L’International Champions Cup 2019 è già stata vinta dal Benfica, ma manca ancora una delle gare più attese che andrà a chiudere un calendario…

Atletico Madrid Chelsea streaming

dove vedere Atletico Madrid-Juventus Tv streaming. L’International Champions Cup 2019 è già stata vinta dal Benfica, ma manca ancora una delle gare più attese che andrà a chiudere un calendario fitto di eventi che ha caratterizzato questa stagione estiva. Sabato 10 agosto si sfidano infatti Atletico Madrid e Juventus, due squadre che sono già state una contro l’altra in occasione dell’ultima Champions League in un doppio match che ha regalato non poche emozioni: all’andata erano stati infatti i Colchonero a prevalere per 2-0, ma una tripletta di Cristiano Ronaldo al ritorno ha permesso ai bianconeri di proseguire il percorso nella massima competizione europea, poi interrotto dall’Ajax.

Dove vedere Atletico Madrid-Juventus Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Atletico Madrid e Juventus si sfidano sabato a Stoccolma. Fischio d’inizio alle ore 18.

L’incontro sarà trasmesso, come gli altri appuntamenti dell’ICC, in diretta esclusiva da Sportitalia: telecronaca a cura di Matteo Gandini.

I telespettatori potranno seguire le sfide in diretta o in replica non solo sul canale 60 DTT, ma anche su Sportitalia HD, sul canale SI Solo Calcio (interamente dedicato agli eventi calcistici) o SI Live24 (che propone notiziari e highlights. Accedere all’offerta Si Smart è davvero semplicissimo: basta essere in possesso di una SmartTV con il sistema HbbTV incorporato. Sul teleschermo comparirà un pulsante rosso attraverso il quale si apriranno 4 finestre sul teleschermo e si potrà accedere all’offerte dei 4 canali tematici gratuiti.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

L’incontro sarà comunque disponibile anche in diretta streaming sul sito di Sportitalia.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE