(Photo credit should read PAU BARRENA/AFP/Getty Images)

Gerard Piqué prosegue la sua carriera di imprenditore – parallelamente a quella di giocatore – nel mondo del calcio. Dopo aver rilevato l’FC Andorra, difensore centrale del Barcellona si starebbe preparando a diventare il nuovo proprietario del Gimnàstic Manresa.

Secondo quanto riportato dal sito d’informazione “Nació Digital”, il club catalano si sarebbe appena convertito in una “Sociedad Anonima Deportiva” (Public limited sports company), per poter accettare immediatamente un’offerta di acquisto da parte del difensore centrale, attraverso Kosmos, il gruppo d’investimento del quale è presidente.

La proposta di Piqué è stata approvata dall’80% dei soci del Manresa, stando sempre a “Naciò Digital”. L’idea è che il club catalano diventi la cantera dell’FC Andorra, considerando che la società del vicino Paese non ha categorie inferiori e mantiene solamente la prima squadra. Con l’arrivo del nuovo proprietario, è previsto un investimento in infrastrutture, tra cui un rifacimento del manto erboso e dell’impianto di illuminazione.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here