Klopp: «Mercato? Non si può investire sempre, solo 4 club lo fanno»

Il Liverpool di Jurgen Klopp è stato sconfitto in amichevole dal Napoli di Carlo Ancelotti, nella giornata di ieri. I Reds sono tra i club che si sono mossi meno…

klopp rinnovo liverpool

Il Liverpool di Jurgen Klopp è stato sconfitto in amichevole dal Napoli di Carlo Ancelotti, nella giornata di ieri. I Reds sono tra i club che si sono mossi meno sul mercato, una questione che è stata oggetto di domande da parte dei giornalisti nei confronti dell’allenatore tedesco.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, nella conferenza stampa che ha preceduto l’amichevole del Napoli, Klopp ha risposto proprio alla stampa sulla questione, puntando però il dito contro Real Madrid, Barcellona Paris Saint-Germain, Manchester City e non solo, che nonostante il Financial Fair Play investono cifre notevoli sul mercato dei trasferimenti.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«Non posso parlare del mercato delle altre squadre, non so come facciano. Ma noi dobbiamo fare attenzione ai conti. Abbiamo investito tanto in questa squadra, non siamo in un mondo di fantasia in cui possiamo fare ciò che vogliamo. Ci sono 4 squadre che possono farlo: Real, Barcellona, City e Psg ma non è una critica».

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE