L’Immobiliare Lanificio Maurizio Sella, veicolo del gruppo Sella, ha acquistato il complesso che fu la sede della Juventus F.C. dal 2002 al 2018 in Corso Galileo Ferraris 32 a Torino.

L’immobile, a destinazione d’uso direzionale di oltre 5.000 mq, è stato venduto da un club deal piemontese di soggetti privati. L’operazione è stata interamente gestita dal Gruppo Gabetti e in particolare dal team Capital Market coordinato da Claudio Santucci, Direttore Italia Capital Market Gabetti.

È stata un’operazione lunga e complessa, portata a termine grazie all’impegno e alla determinazione di tutti gli attori coinvolti, che conferma ancora una volta – ha dichiarato Claudio Santucci – la forte penetrazione del team Capital Market Gabetti anche sui mercati secondari e, quindi, la acclarata vocazione quale partner ideale per i grandi clienti nelle dismissioni di immobili complessi”.

L’immobile diventerà un nuovo polo del gruppo Sella a Torino, oltre a quello di Palazzo Bricherasio, dove ha sede Banca Patrimoni Sella & C., la banca del Gruppo specializzata in private banking e wealth management. La nuova sede ospiterà una succursale di Banca Sella e uffici del private banking e di altre società del Gruppo, con spazi dedicati ai servizi di innovazione e fintech che contraddistinguono l’attività del Gruppo.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here