(Photo by Fred Lee/Getty Images for Premier League)

Guardiola partnership Puma – Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha siglato un accordo di sponsorizzazione personale con Puma. L’allenatore ha dunque deciso di legarsi al brand tedesco di abbigliamento sportivo, a seguito del lancio della nuova partnership che ha legato Puma a i club del City Football Group, tra cui i “Citizens”.

L’accordo vedrà l’allenatore del City sponsorizzare i prodotti Puma sia dentro che fuori dal campo, ma Guardiola collaborerà con Puma Football anche per sviluppare linee di abbigliamento e calzature nel futuro. Guardiola si unisce così a Sergio Aguero e David Silva nella lista dei talenti Puma e, come ambasciatore del marchio, sarà presente nelle campagne del brand.

«Sono lieto di unirmi al marchio Puma», ha affermato. «Gran parte della mia filosofia calcistica e comprensione del gioco è stata influenzata da Johan Cruyff, sponsor di Puma, e sono orgoglioso di seguire le sue orme. Chiedo i massimi livelli di prestazione e non vedo l’ora di contribuire a plasmare il futuro di Puma Football per soddisfare le esigenze del gioco odierno», ha aggiunto il tecnico spagnolo.

Johan Adamsson, direttore marketing sportivo e delle licenze sportive di Puma ha aggiunto a proposito della partnership: «Siamo lieti di collaborare con Pep. Prima come giocatore e ora come manager, ha dimostrato un’intelligenza calcistica ed un’etica del lavoro immense, combinate con una spinta incessante per il miglioramento e l’apprendimento. I principi di Pep e la passione per il gioco sono perfettamente in linea con la nostra visione».

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here