Audi Cup 2017 (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images for Audi)

Continua l’estate di grande calcio in diretta su Sportitalia. La tv di Michee Criscitiello si è infatti aggiudicata i diritti tv per trasmettere live l’Audi Cup, che si svolgerà martedì 30 e mercoledì 31 luglio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

In campo si sfideranno i padroni di casa del Bayern Monaco, gli spagnoli del Real Madrid, gli inglesi del Tottenham e i turchi del Fenerbahçe. Sarà la sesta edizione dell’Audi Cup: la prima è stata organizzata e promossa dalla casa automobilistica Audi nel 2009, per celebrare il suo centesimo anno ed è stata vinta dal Bayern Monaco, e da allora il torneo estivo viene disputato con cadenza biennale.

Le gare trasmesse su Sportitalia saranno quindi quattro: si parte martedì 30 luglio con Real Madrid-Tottenham alle 16, per proseguire poi con Bayern Monaco-Fenerbahçe alle 18.30. Mercoledì 31 luglio, poi, le sfide incrociate: le due squadre sconfitte nelle prime gare si affronteranno in campo alle 16, mentre le due vincitrici delle prime gare si sfideranno per la conquista del torneo alle 18.30.

Proseguono così le grandi sfide trasmesse da Sportitalia, dopo le gare dell’International Champions Cup e il match tra Inter e Paris Saint-Germain valido per l’International Super Cup, che sarà trasmesso live sabato 27 luglio dalle ore 12.30.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere le gare in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here