(torinofc.it)

Il Torino è pronto a fare il proprio debutto stagionale in Europa League e Suzuki, main partner del club granata, è pronta a scendere in campo al suo fianco. Il logo Suzuki apparirà, infatti, nell’ambito di questo evento calcistico internazionale per le partite preliminari della stagione Europa League 2019/2020.

Come riporta l’ANSA, la grande “S”, che fu introdotta come logo dell’azienda di Hamamatsu nel lontano 1958, sarà infatti sulle maglie dei giocatori del Torino Football Club impegnati nel secondo turno preliminare della UEFA Europa League contro gli ungheresi del Debrecen.

La partita di andata andrà in scena domani, 25 luglio, alle ore 21 presso lo Stadio Comunale “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, poiché sul terreno dell’impianto Olimpico Grande Torino sono in corso lavori di rizollatura. L’incontro di ritorno è invece in programma l’1 agosto in casa degli ungheresi.

La Casa di Hamamatsu e il club granata hanno alle spalle sei anni di partnership: Suzuki sostiene infatti il Torino da ben sei anni (2013), dapprima come official sponsor per due stagioni e successivamente come main sponsor.

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here