(Photo by George Wood/Getty Images)

Leeds United serie Tv – Il colosso statunitense dell’e-commerce Amazon ha confermato che il suo servizio Prime Video lancerà una nuova serie “dietro le quinte” sulla stagione 2018/2019 del Leeds United, club inglese che milita nella “Championship”, la seconda serie calcistica in Inghilterra.

A giugno erano emerse indiscrezioni su questa possibilità, voci che sono state dunque confermate, con Eleven Studio che collaborerà alla realizzazione del progetto e Anouk Mertens, Chief Operating Officer di Eleven Sports, in qualità di produttore esecutivo.

La serie, che sarà divisa in sei episodi, si chiamerà “Take Us Home: Leeds United”, e sarà trasmessa su Prime Video ad agosto. La serie, inoltre, vedrà come voce narrante il vincitore dell’Oscar e appassionato fan del Leeds Russell Crowe, che commenterà così la prima stagione del club sotto la guida di Marcelo Bielsa.

«”Take Us Home: Leeds United” si unisce alla grande raccolta di live sport e docu-serie dietro le quinte su Prime Video», ha affermato Chris Bird, responsabile dei contenuti UE di Prime Video. «Abbiamo visto che “All or Nothing: Manchester City” è stato un successo non solo per i fan dei Citizens, ma anche per quelli di calcio in tutto il Regno Unito e in tutto il mondo, quindi siamo entusiasti di dare agli abbonati Prime uno sguardo esclusivo dietro le quinte di un anno affascinante nella storia del Leeds United».

Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds e presidente dell’Eleven Sports Group, ha aggiunto: «La scorsa stagione, con Marcelo al timone, abbiamo fatto passi da gigante nel rimettere il Leeds United in carreggiata e ricollegare il club con la nostra comunità locale e una fan base più ampia. Siamo lieti di poter condividere una prospettiva unica, dietro le quinte, degli alti e bassi, delle emozioni e dei momenti intimi che rendono questo club così speciale».

La serie verrà lanciata su Amazon Prime Video in diversi Paesi di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Svezia, Belgio, Lussemburgo, Norvegia, Danimarca, Giappone e India.

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here