dove vedere Manchester City-Chelsea Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto John Rainford / PHC Images / Panoramic / Insidefoto) ITALY ONLY

Manchester City Nissan – Il City Football Group (CFG), gruppo proprietario del Manchester City, ha esteso la sua partnership globale con Nissan in un accordo che vedrà l’allenatore Pep Guardiola diventare ambasciatore ufficiale del marchio automobilistico.

L’accordo garantisce il prosieguo della collaborazione della casa automobilistica giapponese con le formazioni maschili e femminili del Manchester City, ma il contratto copre anche altri club di proprietà del CFG, tra cui il New York City FC della Major League Soccer (MLS) e il Melbourne City FC della A-League. L’annuncio è stato dato in vista dell’ultimo appuntamento del Manchester City per quanto riguarda il tour pre-stagionale in Asia, con i Citizens che affronteranno i Yokohama F Marinos, al Nissan Stadium il 27 luglio.

Damian Willoughby, vicepresidente per le partnership del CFG, ha dichiarato: «Nissan è stato il primo partner in assoluto del City Football Group nel 2014. È stato il primo business globale a comprendere la nostra visione e i nostri obiettivi e vedere il valore dell’utilizzo del nostro modello multi-club come un modo per coinvolgere il proprio pubblico in diversi mercati chiave in tutto il mondo. Questa estensione è un grande sostegno alla nostra partnership, continueremo a lavorare a stretto contatto insieme».

Secondo i termini dell’accordo tra CFG e Nissan, il brand automobilistico continuerà ad essere una presenza rilevante in tutte le partite maschili e femminili del City presso lo l’Etihad Stadium e l’Academy Stadium, così come nelle partite di MLS del New York City FC allo Yankee Stadium e del Melbourne City FC all’AAMI Park.

Roel De Vries, vicepresidente senior di Nissan e responsabile globale del marketing, dell’esperienza del cliente e della strategia del marchio, ha dichiarato: «Tra i team di tutto il mondo, City Football Group è il partner perfetto per Nissan. Condividiamo l’ambizione di entusiasmare le persone ovunque, sia attraverso il calcio di livello mondiale che le tecnologie automobilistiche leader a livello globale. Le strategie innovative di Pep Guardiola hanno mantenuto il City ai vertici, quindi sarà l’ambasciatore ideale per elevare la storia della nostra visione innovativa della mobilità intelligente».

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here