Fiorentina abbonamenti
Tifosi della Fiorentina in tribuna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

come vedere Fiorentina-Benfica in HD Sportitalia. Si sta per concludere la tornèe americana della Fiorentina, chiamata a prendere parte alla International Champions Cup dopo il forfait della Roma: i viola hanno approfittato della loro presenza negli States anche per prendere maggiormente contatto con il nuovo patron del club, Rocco Commisso. L’ultimo impegno della squadra toscana sarà contro i portoghesi del Benfica.

Come vedere Fiorentina-Benfica in HD Sportitalia – Appuntamento nella notte

Fiorentina e Benfica scendono in campo ad Harrison, nel New Jersey: fischio d’inizio alle 2 di questa notte ora italiana.

Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), che si è aggiudicato l’esclusiva del torneo. Telecronaca a cura di Alex Milone.

telespettatori potranno seguire le sfide in diretta o in replica non solo sul canale 60 DTT, ma anche su Sportitalia HD, sul canale SI Solo Calcio (interamente dedicato agli eventi calcistici) o SI Live24 (che propone notiziari e highlights. Tre delle opportunità di un’offerta che si completa con SI Motori. L’offerta Si Smart è disponibile per tutti i possessori di smart Tv semplicemente premendo il tasto rosso che comparirà sullo schermo. questo consentirà di accedere ai quattro canali gratuiti.

Chi invece dovesse preferire la diretta streaming potrà affidarsi al sito di Sportitalia.

Come vedere Fiorentina-Benfica in HD Sportitalia – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

FIORENTINA 4-3-3: Dragowski; Venuti, Ceccherini, Ranieri, Biraghi; Zurkowski, Cristoforo, Benassi; Sottil, Simeone, Vlahovic
All.: Montella.

BENFICA 4-4-2: Vlachodimos; Pereira, Ruben Dias, Ferro, Tavares; Pizzi, Florentino, Appelt, Cervi; Seferovic, De Tomas
All.: Bruno Lage.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here