anticipazioni maglia Paris Saint Germain 2019-2020
Esultanza dei giocatori del Paris Saint Germain (Foto: Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto )

Psg costo nuovo centro sportivo – Il Paris Saint-Germain ha mosso un altro passo avanti verso la costruzione del suo nuovo centro sportivo. Come anticipato nei giorni scorsi, il club ha ricevuto tutti i permessi ambientali e di costruzione necessari per realizzare un complesso che occuperà 74 ettari.

Se le previsioni iniziali dovessero essere mantenute, l’operazione comporterà un investimento di oltre 250 milioni di euro. L’inaugurazione è prevista per il 2022 e il centro di allenamento, situato a 25 minuti dal “Parco dei Principi”, ospiterà 17 campi da calcio e uno stadio con 3.000 posti per le gare della squadra femminile.

«Questa nuova sede multi-sport è una parte fondamentale della strategia di sviluppo del club», ha dichiarato il management del club in una nota. Il Psg sottolinea inoltre che il complesso «sarà posizionato come una destinazione sportiva di alta qualità per gli atleti e i talenti di tutto il mondo». In ogni caso, per tutto ciò bisognerà attendere tre anni, tempo che siano portati a termine i lavori di costruzione che dovrebbero iniziare nel 2020.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE