(Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Serie Sergio Ramos data uscita – Si intitolerà “Corazón de Sergio Ramos”, e sarà il nuovo documentario targato Amazon sulla carriera e la vita del capitano del Real Madrid. Documentario che sarà disponibile a partire da venerdì 13 settembre, e per il quale sono stati realizzati 8 episodi della serie della durata di 30 minuti ciascuno.


L’opera racconterà la storia del difensore, dal suo esordio con il Siviglia fino all’affermazione come uno dei migliori difensori al mondo, e ai trofei conquistati con il Real Madrid e con la Spagna. Non si parlerà solo di calcio, ma anche della vita di Ramos fuori dal terreno di gioco e del rapporto con la sua famiglia.

La serie sarà prodotta da Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi con l’inizio della nuova stagione calcistica. La docuserie su Sergio Ramos si unisce ad altri esperimenti di Amazon sul calcio, tra i quali la serie “All or nothing”, incentrata sul Manchester City e “Make Us Dream”, un’opera dedicata a Steven Gerrard.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here