Budweiser Liga Premier League – Budweiser, celebre marchio di birra prodotto dalla Anheuser-Busch InBev’s, ha annunciato oggi una partnership pluriennale con due dei migliori campionati di calcio al mondo: la Premier League e LaLiga. Queste nuove partnership si attiveranno in cinque continenti e in oltre 20 paesi tra cui Regno Unito, Cina, Sudafrica, India, Cile e Nigeria, avvicinando i fan ai giocatori attraverso una serie di programmi unici in tutto il mondo.

«In quanto marchio di birra più prezioso al mondo – si legge in una nota sul sito della Liga –, Budweiser lancerà la campagna “Be A King” in concomitanza con queste partnership. Questa campagna ispirerà i fan di tutto il mondo avvicinandoli giocatori. Le attivazioni includeranno confezioni in edizione limitata che mostreranno i trofei delle due leghe, contenuti multimediali e altri progettati per celebrare la grandezza dei giocatori sul campo e l’impatto culturale degli stessi fuori dal campo».

«Siamo entusiasti di dare il via a queste partnership a lungo termine con la Premier League e LaLiga, due competizioni calcistiche di livello mondiale. Queste partnership ci consentiranno di entrare ulteriormente in contatto con i principali consumatori e appassionati di calcio in tutto il mondo», ha affermato Pedro Earp, Chief Marketing Officer presso AB InBev. «Siamo appassionati di calcio, così come lo sono i nostri consumatori, quindi non potremmo essere più orgogliosi di celebrare lo sport, i giocatori e, soprattutto, i fan».

L’amministratore delegato ad interim della Premier League, Richard Masters, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare Budweiser come nuovo partner della Premier League. Budweiser ha una storia di sponsorizzazioni di calcio innovative, compresa una collaborazione con la Coppa del Mondo FIFA per molti anni. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per dare vita alla nostra nuova partnership e catturare l’immaginazione dei nostri fan in tutto il mondo».

Javier Tebas, presidente de LaLiga, ha aggiunto: «Siamo impegnati a far crescere la passione per il calcio in tutto il mondo. Questa storica partnership con Budweiser non farà che accrescere l’entusiasmo e le aspettative per la stagione di quest’anno e siamo entusiasti di averli come partner. La visibilità globale dei club spagnoli sarà rafforzata grazie a questo accordo».

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here