(Photo by Pakawich Damrongkiattisak/Getty Images)

Sportitalia ascolti ICC – La International Champions Cup è già entrata nel vivo, grazie alle prime sfide che hanno visto protagoniste le squadre italiane. Nel weekend, infatti, sono scese in campo Inter e Juventus – al debutto, contro Manchester United e Tottenham –, così come la Fiorentina, che ha giocato la sua seconda partita contro l’Arsenal.

Le sfide, trasmesse su Sportitalia, hanno fatto registrare ottimi risultati. In particolare, la sfida tra Juventus e Tottenham – terminata sul risultato di 3-2 in favore dei londinesi – ha fatto registrare il 15% di share commerciale e il 9% totale, con 2,5 milioni di telespettatori.

In totale, per la giornata di ieri si contano 3,6 milioni di telespettatori per Sportitalia, che si posizione come prima tv sportiva del giorno. Tornando a sabato, ottimi risultati anche per l’Inter in termini di ascolti – sconfitta con il Manchester United – seppur inferiori a quelli della Juventus. Per i nerazzurri 1,2 milioni di telespettatori.

In totale, per quanto riguarda la giornata di sabato 20 luglio, sono stati 2,6 milioni i telespettatori che si sono accomodati davanti al teleschermo. Da sottolineare, inoltre, la performance positiva della Fiorentina che ha fatto registrare il 3% di share per la sfida all’Arsenal, andata in onda alle 24.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here