Torino, siglata una nuova partnership con Hisense

Torino Hisense – Il Torino ha comunicato una nuova partnership con Hisense, che sarà Official Supplier per la stagione 2019/2020. L’accordo prevede la fornitura di televisori per le sale Hospitality…

Torino Hisense

Torino Hisense – Il Torino ha comunicato una nuova partnership con Hisense, che sarà Official Supplier per la stagione 2019/2020. L’accordo prevede la fornitura di televisori per le sale Hospitality e gli Skybox dello stadio e si estende anche con la visibilità del brand Hisense sui led di bordocampo.

Il General Manager di Hisense Italia, Gianluca Di Pietro, si è detto molto soddisfatto dell’accordo: «Sono molto contento di questa collaborazione. Il Torino FC è una Società con una storia importante e gli ultimi risultati ottenuti la stanno proiettando con merito in un contesto europeo dove speriamo possa compiere un cammino importante. Hisense e Torino Football Club hanno inoltre una interessante convergenza di valori sociali ed etici, terreno sul quale si potrà lavorare molto bene insieme».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino ad un brand global come Hisense, già sponsor di competizioni internazionali come il Campionato Mondiale Fifa del 2018 e l’imminente Campionato Europeo Uefa 2020», ha sottolineato Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE