dove vedere Bayern Monaco-Milan Tv streaming
Patrick Cutrone esulta dopo la doppietta in Coppa Italia contro la Sampdoria (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Bayern Monaco-Milan Tv streaming – Si avvicina il momento dell’esordio del nuovo Milan targato Marco Giampaolo, pronto a fare il possibile per rilanciarsi dopo una stagione come quella scorsa in cui, nonostante qualche alto e basso di troppo, la qualificazione alla Champions League è sfuggita solo all’ultimo. La nuova dirigenza formata da Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara è impegnata per dare al tecnico una formazione il più possibile competitiva che vede per ora gli innesti di Krunic e Theo Hernandez, in attesa di Bennacer, reduce dalla vittoria in Coppa d’Africa in cui è stato dichiarato il miglior giocatore del torneo. L’avversario dei rossoneri sarà una formazione da non sottovalutare: il Bayern Monaco campione di Germania.

Dove vedere Bayern Monaco-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Bayern Monaco e Milan, esordio dei rossoneri nell’international Champions Cup, è in programma mercoledì 24 luglio alle ore 03.00 italiane. Teatro dell’incontro lo stadio Children’s Mercy Park di Kansas City (USA).

Anche in questa occasione, come per le altre partite del torneo, l’incontro sarà trasmesso da Sportitalia, che si è aggiudicato l’esclusiva della competizione rendendo ancora più ricco il palinsesto della stagione più calda, gi infarcito di continui aggiornamenti sulle ultime trattative di calciomercato.

Disponibile anche la diretta streaming attraverso il sito dell’emittente diretta da Michele Criscitiello sportitalia.com.

Dove vedere Bayern Monaco-Milan Tv streaming – Occhi puntati sul debutto dei rossoneri

In attesa che si uniscano al gruppo Kessie e Paquetà, reduci dagli impegni con le loro Nazionali in Coppa d’Africa e Copa America, è venuto il momento di scendere in campo per il nuovo Milan e mostrare quanto appreso nelle prime sedute di allenamento di Marco Giampaolo.

Nonostante l’assenza dei rossoneri in Champions League, Romagnoli e compagni hanno già avuto modo recentemente di affrontare i bavaresi. Le due squadre si erano sfidate proprio nell’ICC due anni fa, gara che aveva permesso al giovane Patrick Cutrone di mettersi in mostra: la squadra mllanista si era imposta per 4-0 con doppietta dell’attaccante.

In caso di pareggio al termine die 90 minuti si passerà ai calci di rigore,

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here