Silvio Berlusconi (foto Insidefoto.com)

Non solo Monza, Silvio Berlusconi ha parlato anche di Juventus, Inter e Milan in un’intervista esclusiva rilasciata a Carlo Pellegatti per il canale youtube e per numero-diez.com.

«De Ligt e Cristiano Ronaldo?Se li avessi comprati io sarebbe cascato il mondo, con quei soldi e quella spesa (ride, ndr). Ma la Juventus fa impressione francamente, non capisco neanche come farebbe a stare dentro i trattati europei per quanto riguarda le entrate e le uscite perchè le uscite negli acquisti sono state veramente importanti. Comunque anche alla Juventus auguri, sarebbe bello che dopo tanti anni riuscisse a raggiungere la Coppa dei Campioni», le parole di Berlusconi.

«L’Inter mi sembra che stia migliorando e che quindi essendo una squadra della mia Milano, faccio anche a lei tanti auguri di cuore. Giampaolo? Devo ancora parlare con lui, ho tanti consigli e tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, ho visto come si è comportato con le precedenti squadre e sono sicuro che è una persona che saprà fare proprie alcune mie considerazione che sono venute da tanti anni di esperienza al Milan», ha aggiunto Berlusconi.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

3 COMMENTI

  1. Berlusconi con queste dichiarazioni conferma ancora una volta la sua ignoranza in merito alle regole del FFP. La Juventus a differenza del suo Milan ha intrapreso una strada verso un progetto a lungo termine che oggi ha dato frutti straordinari. Il suo Milan cosa ha lasciato in eredità?

    • Che la Juve abbia intrapreso un buon progetto già da anni è fuor di dubbio, però sinceramente anche io faccio fatica a capire come faccia a rispettare il FPF considerando le ultime 2 sessioni di mercato.
      Il FPF prevede perdite cumulate massime di 30 mln in 3 anni.
      Già nel 18/19 ha chiuso con 19 mln di perdite, e continua a spendere cifre monstre.
      Probabilmente faranno grandi cessioni oppure prevedono che il fatturato salirà di tantissimo, altrimenti è difficile da capire.
      Stiamo a vedere.

  2. la juventus ha un fatturato di 520 milioni l’anno, ecco spiegato come fa’, piuttosto mi porrei delle domande sulle squadre spagnole visto che loro il FPF non lo calcolano e sembra che facciano come le pare e piace

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here