anticipazioni seconda maglia Juventus 2019-2020
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

anticipazioni seconda maglia Juventus 2019-2020. Si avvicina l’inizio della nuova stagione ed è tempo di presentazione delle nuove maglie un po’ per tutti i club. Le novità non mancano, volte a catturare l’interesse anche di chi ama l’innovazione discostarsi almeno parzialmente dalla tradizione della squadra.

E’ il caso della seconda maglia 2019-2020 della Juventus, destinata a essere utilizzata da Cristiano Ronaldo e compagni prevalentemente nelle gare in trasferta. La presentazione ufficiale non è ancora avvenuta (sarà necessario attendere ancora qualche giorno), ma possiamo farci un’idea già da ora attraverso il sito Footy Headlines, da sempre una fonte davvero attendibile in questi casi.

Juventus, ecco come sarà la seconda maglia

Il colore prevalente sarà il bianco e questa non sarà una particolare innovazione, ma con la presenza di un leggero disegno camouflage. Gli inserti, che coinvolgeranno il logo del club, quello del main sponsor Jeep, lo sponsor tecnico Adidas e i bordi delle maniche saranno invece in rosso.

Fronte e retro della nuova maglia away

Nomi e numeri di maglia saranno anch’essi in rosso. Non mancherà quasi sicuramente chi non gradirà questo design perché poco corrispondente ai colori sociali del club, ma potrebbe cambiare idea se i risultati sul campo (a partire dalla Champions League, che sarà ovviamente l’obiettivo numero uno) dovessero arrivare.

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here