Mediacom nuovo sponsor Fiorentina
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

In attesa degli impegni ufficiali, l’International Champions Cup rappresenta sempre un ottimo banco di prova per le squadre che vi partecipano che hanno la possibilità di misurarsi con avversari importanti e mettere in atto sin da subito eventuali collettivi. E’ il caso della Fiorentina, che prenderà parte al torneo per la prima volta in sostituzione della Roma, che dovrà fare i preliminari di Europa League dopo l’esclusione del Milan. I viola affronteranno nella notte il Chivas Guadalajara, club alla portata della squadra di Montella, che punta al riscatto dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative.

Dove vedere Fiorentina-Chivas Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’estate prosegue a un ritmo sempre più frenetico ed è arrivato uno dei momenti che è ormai una tradizione della stagione più calda, l’International Champions Cup. Tra le squadre italiane che quest’anno ci rappresenteranno c’è la Fiorentina, che ha iniziato una nuova fase sotto il patron Rocco Commisso.

I viola scenderanno in campo ore 3 italiane, allo SeatGeek Stadium di Bridgeview contro i messicani del Chivas Guadalajara.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sportitalia: telecronaca a cura di Fernando Siani.

Dove vedere Fiorentina-Chivas Tv streaming – I viola pronti al riscatto

La gara di questa notte contro i messicani sarà la terza uscita stagionale per i toscani. In precedenza gli uomini di Montella hanno affrontato il Val di Fassa Team (vittoria per 21-0) e il Real Vicenza (altra vittoria viola per 6-1).

Ogni formazione che prenderà parte alla competizione potrà effettuare ben 11 sostituzioni – con la possibilità di concordare anche un 12° cambio – ma dovranno essere concentrate esclusivamente in tre momenti distinti, compreso l’intervallo.

Prossimo impegno per la viola nella notte tra sabato e domenica contro l’Arsenal.

 

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here