come vedere Arsenal-Manchester United gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Foto Zed Jameson/PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

Arsenal maglia away 2019 2020 – Arsenal e Adidas hanno lanciato la nuova divisa “away” che i Gunners utilizzeranno nella stagione 2019/2020. La maglia è i spirata all’iconica divisa utilizzata dal club nei primi anni ’90, e celebra la storia dell’Arsenal con l’interpretazione moderna di un kit classico.

«Il design – si legge in una nota – presenta un tocco moderno sulla storica grafica. Un motivo a zig-zag minimale e sfumato adorna il celebre giallo brillante della maglia away dell’Arsenal. Il kit rivisitato e ridisegnato per questa stagione, in precedenza un simbolo della partnership tra Adidas e Arsenal, porta il passato nel presente con questo nuovo design audace.

Questo kit è caratterizzato da un moderno colletto a girocollo con strisce Adidas blu navy abbinate alle spalle e al logo. Il dettaglio navy riprende la grafica utilizzata nel 1991/1993, un sottile cenno a un’era passata e portata nel futuro». Il nuovo kit verrà indossato per la prima volta nell’amichevole pre-campionato contro il Bayern Monaco nella International Champions Cup, a Los Angeles, mercoledì 17 luglio.

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here