Torino ritiro estivo
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Torino preliminare Europa League – Sportitalia non si ferma. La “tv dello sport” ha recentemente ampliato la propria offerta dividendosi in 4 per raccontare calcio, motori e tanto altro in maniera sempre più approfondita. L’emittente, inoltre, si candida a essere grande protagonista dell’estate calcistica italiana grazie all’acquisizione dei diritti di trasmissione delle gare dell’International Champions Cup.

Michele Criscitiello, CEO dell’azienda, ha parlato di queste novità a “Tuttosport”: «Negli anni abbiamo sempre cercato di alzare l’asticella, senza mai fare il passo più lungo della gamba. In un’estate senza grandi competizioni, e in cui c’è molta curiosità, trasmetteremo le primissime partite delle big italiane in orari comodi e con una copertura pressochè totale. Il 27 luglio, inoltre, trasmetteremo anche l’amichevole fra Psg e Inter».

Ma non basta. Sull’onda di quanto fatto finora, Criscitiello lancia un assist al Torino e al suo presidente Urbano Cairo in vista dell’esordio in Europa League: «Siamo simpatizzanti del Torino da sempre, con Cairo abbiamo un ottimo rapporto e lo stimiamo sia come presidente, che come editore. Per il preliminare di fine luglio Sportitalia è a disposizione».

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here