dove vedere Manchester United-Inter Tv streaming
Antonio Conte (Foto: Insidefoto)

La nuova Inter di Antonio Conte è partita al meglio con il Lugano dove si è distinto in modo particolare uno dei nuovi acquisti, Stefano Sensi, ma è ora attesa da una serie di avversari più impegnativi che dovranno essere affrontati con la dovuta concentrazione. L’esordio dei nerazzurri nella International Champions Cup è previsto contro un avversario davvero temibile, il Manchester United, che vanta tra le sue flle uno degli oggetti del desiderio del tecnico nerazzurro, Romelu Lukaku.

Dove vedere Manchester United-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Manchester United e Inter scendono in campo a Kallang [Singapore] alle 13.30 (ora italiana) nel loro primo impegno nella ICC, manifestazione che è ormai diventata una vera consuetudine nel calcio estivo.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sportitalia, che da questa estate è riuscita a rendere ancora più interessante il suo palinsesto nella stagione più calda, già di per sè ricchissimo di aggiornamenti di mercato di ogni tipo.

Dove vedere Manchester United-Inter Tv streaming – I nerazzurri contro il sogno Lukaku

La sfida contro i Red Devils servirà ad Antonio Conte non solo per verificare ulteriori miglioramenti al livello di forma dei suoi giocatori, ma anche per capire se i nuovi movimenti, che prevedono la difesa a tre, siano stati assimilati dal gruppo.

Nella tournèe asiatica mancherà però Mauro Icardi che, di comune accordo con la società (come indicato in un comunicato) resterà a casa per proseguire la preparazione. L’argentino non rientra nei programmi del cub e del nuovo tecnico, ma è ancora difficile indicare quale possa essere la sua nuova destinazione. Tra gli inglesi occhi puntati invece su Lukaku, che potrebbe essere il nuovo rinforzo dei nerazzurri nel reparto arretrato.

 

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here