Juve, il 95% degli abbonati rinnova: niente vendita libera

Juventus numero abbonati – La Juventus ha annunciato la chiusura della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il club ha comunicato che il 95% dei tifosi ha rinnovato il proprio…

squalifica curva Juventus cori razzisti

Juventus numero abbonati – La Juventus ha annunciato la chiusura della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il club ha comunicato che il 95% dei tifosi ha rinnovato il proprio abbonamento anche per il 2019/2020. Contestualmente, la società ha fatto sapere che non verrà aperta la vendita libera.

«La Campagna Abbonamenti 2019/20 si chiude con un successo – si legge nella nota della società –, l’ennesimo di questi anni, ma anche con una bella novità per i tifosi bianconeri. Il successo è dato dalla percentuale di rinnovi, che si attesta intorno al 95%, in linea con la passata stagione».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«La novità – spiega il club bianconero – è che quest’anno, chi non è titolare di una tessera annuale, avrà più possibilità di assicurarsi il biglietto per la singola partita, in quanto non verrà aperta la vendita di nuovi abbonamenti, proprio per aumentare la disponibilità dei tagliandi. Gli abbonati per questa stagione sono dunque 27.700, tra posti Standard e Corporate. Anche quest’anno lo spettacolo all’Allianz Stadium è garantito».

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE