dove vedere Lugano-Inter Tv streaming

Nuovo colpo per Sportitalia, che trasmetterà in diretta l’esordio sul campo della nuova Inter targata Antonio Conte. La prima amichevole stagionale è in programma domenica a Lugano, dove Handanovic e compagni si trovano al momento per il ritiro precampionato. A sfidare la squadra interista sarà proprio la formazione svizzera.

L’appuntamento con la sfida tra Lugano e Inter è fissato per domenica 14 luglio alle ore 17.30. Per seguire la sfida sarà necessario sintonizzarsi su Sportitalia, diventata da quest’anno anche la casa dell’International Champions Cup, che offrirà quindi la visione del match in chiaro.

In aggiunta alla ICC, sarà il canale diretto da Michele Criscitiello, forte degli ascolti importanti che sta già ottenendo ogni giorno per i programmi relativi al calciomercato, a trasmettere anche la sfida di Macao in cui i nerazzurri sfideranno il Paris Saint Germain: appuntamento sabato 27 luglio alle 13.30.

Dove vedere Lugano-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

I telespettatori potranno seguire tutte le partite programmate in queste settimane in diretta o in replica non solo sul canale 60 DTT, ma anche su Sportitalia HD, sul canale SI Solo Calcio (interamente dedicato agli eventi calcistici) o SI Live24 (che propone notiziari e highlights. Due delle opportunità di un’offerta che si completa con SI Motori.

Per poter vedere la nuova offerta SI Smart è sufficiente essere dotati di una SmartTV con il sistema HbbTV incorporato. Sul teleschermo comparirà un pulsante rosso attraverso il quale si apriranno 4 finestre sul teleschermo e si potrà accedere all’offerte dei 4 canali tematici gratuiti.

Dove vedere Lugano-Inter Tv streaming – Grande attesa per la sfida

A pochi giorni dall’incontro, pur trattandosi solo di un’amichevole (in palio c’è la Casinò Lugano Cup), l’attesa è già fortissima.

Come indicato da Tuttosport, infatti, “I biglietti per la partita contro la squadra di casa allo stadio Cornaredo sono in pochissime ore. Sugli spalti a seguire i nerazzurri saranno quindi più di 7 mila spettatori.

Al match mancherà quasi sicuramente Matteo Politano, infortunatosi in allenamento. Il giocatore si è sottoposto in giornata ad accertamenti clinico-strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, come spiega la società nerazzurra in una nota.

 

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here