squalifica curva Juventus cori razzisti
Tifosi Juventus in tribuna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Juventus numero abbonati – La Juventus ha annunciato la chiusura della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il club ha comunicato che il 95% dei tifosi ha rinnovato il proprio abbonamento anche per il 2019/2020. Contestualmente, la società ha fatto sapere che non verrà aperta la vendita libera.

«La Campagna Abbonamenti 2019/20 si chiude con un successo – si legge nella nota della società –, l’ennesimo di questi anni, ma anche con una bella novità per i tifosi bianconeri. Il successo è dato dalla percentuale di rinnovi, che si attesta intorno al 95%, in linea con la passata stagione».

«La novità – spiega il club bianconero – è che quest’anno, chi non è titolare di una tessera annuale, avrà più possibilità di assicurarsi il biglietto per la singola partita, in quanto non verrà aperta la vendita di nuovi abbonamenti, proprio per aumentare la disponibilità dei tagliandi. Gli abbonati per questa stagione sono dunque 27.700, tra posti Standard e Corporate. Anche quest’anno lo spettacolo all’Allianz Stadium è garantito».

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

  1. La Juventus ha comunicato gli abbonamenti subito esauriti come sempre negli ultimi 8 anni. Chi parla di stadio da 60 mila sufficiente per la Juve su quale base dice questo. Il potenziale del pubblico juventino allo stadio sarebbe minimo 75000 spettatori a partita basta considerare che le campagne abbonamenti altrui durano tutta l’estate, alla Juve piochi giorni. E considerate che la Juve è uno dei pochissimi club che incredibilmente non ha un sistema di vendita diretto e non vende abbonamenti telefonicamente. Lo juventino è costretto a fare la commissione a ticketone per ogni biglietto o abbonamento acquistato.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here