Genoa partnership Leaseplan. Il Genoa sta vivendo una fase di rinnovamento che vedrà la presenza di un nuovo tecnico in panchina, Aurelio Andreazzoli, scelto dopo la buona stagione alla guida dell’Empoli con l’obiettivo di ottenere una salvezza più tranquilla rispetto all’annata da poco passata. Non mancano però le conferme all’ombra della Lanterna: il club più antico d’Italia ha infatti rinnovato rinnovato il contratto di sponsorizzazione con LeasePlan, azienda leader nei servizi di mobilità e gestione delle flotte auto aziendali

Per il quinto anno consecutivo, inoltre, LeasePlan sarà Third Jersey Sponsor di maglia dei Grifoni.

Con questa partnership LeasePlan veicola il suo brand all’interno del formidabile veicolo mediatico del calcio, con l’obiettivo di raggiungere il pubblico italiano e internazionale grazie alla visibilità garantita dal Genoa Cfc e dal campionato di Serie A.

“Vogliamo continuare a presidiare lo sport nazionale che ci consente di parlare a un target trasversale rappresentato da aziende, professionisti e privati, incrementando la brand awareness di LeasePlan” – ha sottolineato Giulio Foldes, Strategy & Transformation Director di LeasePlan Italia.

“Questa linea di continuità è indice della qualità dei servizi e del grado di soddisfazione che connota la storica partnership. Auguriamo a LeasePlan, player mondiale nel settore, buon viaggio insieme” – sono le parole pronunciate da Alessandro Zarbano Amministratore Delegato del Genoa Cfc.

 

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here