dove vedere amichevoli Napoli Tv streaming
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Le vacanze sono ormai un ricordo in casa Napoli, già al lavoro da qualche giorno e pronto a rilanciare la sfida alla Juventus campione d’Italia, ormai guidata da una vecchia conoscenza dei partenopei: Maurizio Sarri. In attesa di capire quali saranno i rinforzi che arriveranno, Carlo Ancelotti è impegnato sul campo per aiutare la sua squadra a prepararsi al meglio anche attraverso una serie di amichevoli.

Le gare che attendono Insigne e compagni sono comunque piuttoto impegnative. Si parte già sabato 13 luglio alle 17.30, con il match contro il Benevento a Dimaro, sede del ritiro degli azzurri. Nuovo appuntamento venerdì 19 luglio contro la Feralpisalò (Serie C): fischio d’inizio, sempre a Dimaro, alle 17.30. Ultima amichevole del ritiro in Val di Sole sarà contro la Cremonese (Serie B), mercoledì 24 luglio alle 17.30. Gli appassionati avranno la possibilità di seguire i progressi della sqaudra: tutte le partite saranno infatti in diretta su Sky Sport Serie A.

E non è finita qui. Si prosegue poi il 28 luglio con uno degli eventi più attesi: ecco a Edimburgo la sfida ai campioni d’Europa del Liverppol, già affrontato nella passata stagione di Champions League. Fischio d’inizio alle 18. Si prosegue poi la trasferta di Marsiglia contro l’Olympique. L’amichevole contro i francesi al Vélodrome sarà disputata domenica 4 agosto alle 21. Infine, il doppio confronto contro il Barcellona, una sorta di andata e ritorno: la prima partita di giocherà il 7 agosto a Miami, la seconda, sabato 10 a Detroit. Queste amichevoli saranno trasmesse su Sky in pay-per-view.

Dove vedere amichevoli Napoli Tv streaming – Le date di ttti gli appuntamenti

Napoli vs Benevento: sabato 13 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)
Napoli vs Feralpisalò: venerdì 19 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)
Napoli vs Cremonese: mercoledì 24 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)
Napoli vs Liverpool: domenica 28 luglio, ore 18, Murrayfield Stadium Edimburgo (disponibile solo in pay per view)
Olympique Marsiglia vs Napoli: domenica 4 agosto, ore 21, Vélodrome di Marsiglia (disponibile solo in pay per view)
Napoli vs Barcellona: mercoledì 7 agosto, ore 1, Miami (disponibile solo in pay per view)
Napoli vs Barcellona: sabato 10 agosto, ore 20.30, Detroit (disponibile solo in pay per view)

 

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here