(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Palermo Ferrero – «Sono a Palermo per creare la squadra di calcio femminile e cercheremo di farlo con Pamela Conti che sarà la vice presidente esecutiva». Con queste parole, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha spiegato i motivi del suo arrivo a Palermo.

Il patron blucerchiato, tuttavia, ha parlato anche del bando per l’assegnazione del titolo sportivo della squadra di calcio maschile. Ferrero ha confermato che parteciperà alla gara per rifondare il club rosanero: «Vedremo chi avrà più qualità, numeri, voglia e serietà per portare questa città dove merita. Il progetto lo presenteremo al comune e siamo sicuri che Orlando farà il bene della città», ha sottolineato.

«Ai tifosi – ha aggiunto poi Ferrero – dico che mi auguro che vinca il bando qualcuno che ami il calcio, che sa fare calcio, che vuole portare il Palermo nelle grandi platee. Basta con la gente che viene qua per speculare. Il calcio non è politica, basta speculazioni. È più difficile fare la D e la C che la B e la A. Ai tifosi dico che se vincerò il bando non li deluderò».

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here