(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Milan terza maglia 2019 2020 – Nella giornata che ha sancito la ripresa degli allenamenti a Milanello, il Milan ha lanciato anche al “terza maglia” per la stagione 2019/2020. Il club rossonero ha presentato la nuova divisa durante un evento Puma, andato in scena nella serata di ieri a “Dazi Milano”, uno spazio eventi nella zona di Parco Sempione.

 

La nuova terza maglia si differenzia da quella dello scorso anno. La divisa si presenta totalmente nera, con dei “graffi” rossi presenti su tutto il corpo centrale. Al contrario, le maniche sono tutte nere. Presente sul colletto un piccolo tricolore, mentre sulla parte frontale restano il logo Puma, lo stemma del Milan e lo sponsor di maglia “Fly Emirates”, in bianco.

Il primo giorno di lavoro a Milanello dei rossoneri si è svolto sotto gli occhi di un pubblico numeroso assiepato fuori dai cancelli di Milanello. Assenti giustificati i quattro nazionali – Kessié, Cutrone, Paquetá e Laxalt – che si aggregheranno al gruppo nelle prossime settimane. La squadra ha fatto il suo ingresso sul Campo 6 attorno alle 18.00. Non si è disputata la tradizionale partitella ma i rossoneri sono rimasti in campo per oltre un’ora di allenamento intenso, agli ordini di Mister Giampaolo e del suo staff.

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here