maglia genoa 2019 2020

Una nuova maglia per il club più antico d’Italia. Per le prossime sei stagioni sportive, Kappa e i marchi del Gruppo BasicNet vestiranno i giocatori del Genoa C.F.C. dentro e fuori il campo da calcio.

In occasione della conferenza stampa di martedì 9 luglio alla terrazza Mirador di Genova (Galata Museo del Mare), è stata presentata la prima maglia e le due divise portiere per la prossima stagione: si tratta della Kappa Kombat Pro 2020, che riprende il tradizionale rosso-blu del team, e di due divise – una gialla e una verde – che riportano le grafiche del grifone, animale-simbolo della squadra.

Rossa e blu. Centoventisei anni di Storia racchiusi in una casacca che non ha eguali. Il kit home del Grifone per la stagione 2019/20 è fedele alla tradizione, ma anche slanciata verso il futuro, grazie ai materiali performanti e innovativi utilizzati dal nuovo sponsor tecnico Kappa per la realizzazione. La presentazione ai media è avvenuta nella suggestiva cornice di terrazza Mirador presso il Galata Museo del Mare. I tifosi rossoblù che hanno seguito l’evento in live streaming sulla pagina Facebook hanno già promosso a pieni voti l’operato. Anche per quanto riguarda i kit goalkeeper, che presentano un grifone stilizzato. La maglia è stata svelata attraverso un cortometraggio in cartoon con protagonista Grifo, la nuova mascotte del Club.

maglia genoa 2019 2020

A prendere la parola per primo l’Ad di Basic Italia Alessandro Boglione: “Siamo un brand sportivo, nasciamo dal calcio. Siamo tornati al Genoa dopo alcuni anni perché ci siamo piaciuti, così come ci è piaciuto il progetto del Presidente Preziosi; ci auspichiamo un futuro ricco di reciproche soddisfazioni ”. A seguire le parole del dg corporate rossoblù Ricciardella: “Sono convinto che con la giusta alchimia i rapporti possano durare molti anni. Vestiremo Kappa con la prima squadra, con lo staff e con tutto il settore giovanile. Siamo certi che questa partnership possa essere un volano positivo per i marchi e portare valore a entrambi”.

La Kombat 2020 del Genoa CFC è stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa per definire nuovi standard prestazionali. Il principio tecnico dello “stop stopping” (funzione antitrattenuta) raggiunge la sua espressione migliore, il movimento nell’azione di gioco non è mai stato così fluido e armonico. Kappa torna a vestire il club più antico d’Italia nella stagione 2019-20 e lo vuole fare celebrando la storicità ed i valori del club attraverso un design pulito ed elegante che mette in risalto i colori sociali.

 

1. Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio ed è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il pricipio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.

2. Linee più asciutte, tagli ergonomici e fitting stretch in puro stile Kombat. Design pulito ed elegante pensato per esaltare i valori e la storicità del club più antico d’Italia.

maglia genoa 2019 2020

3. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in poliestere ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer.

SEGUI IL CALCIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here