Dario Dainelli ai tempi della Fiorentina(Foto Luca Pagliaricci Insidefoto)

Novità nella dirigenza della Fiorentina: Dario Dainelli, che ha appena appeso le scarpette  al chiodo dopo aver contribuito alla salvezza del Livorno in Serie B, entra nel club viola.

“La Fiorentina è felice di riabbracciare Dario Dainelli che entra a far parte della Società con il ruolo di Supervisore dell’Area Tecnica”, si legge in un comunicato della società toscana. “Dainelli ha indossato la maglia viola dal 2004 al 2010 di cui è stato capitano per 5 stagioni. A Dario va il nostro bentornato e un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico”, conclude la Fiorentina nella nota.

“Rimanere nel calcio? È un’opportunità, come allenatore o come dirigente non ho ancora ben chiarito con me stesso. Vorrò fare ciò che mi garantisca una gratificazione”, aveva detto Dainelli poche settimane fa, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Arrivato alla Fiorentina nell’estate 2004, il difensore con la maglia viola ha disputato 171 partite (di cui 141 in campionato, 11 in Coppa Italia e 19 nelle coppe europee), segnando anche otto reti. Dainelli conta anche una presenza in nazionale nel 2005, in un’amichevole contro l’Ecuador.

SEGUI IL CALCIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here