pallone champions league 2018 2019

TimVision Champions League – TimVision si prepara ad accogliere i contenuti Mediaset, tra cui la UEFA Champions League. E’ quanto riportato da “MF-Milano Finanza”, secondo cui Tim e il Biscione sarebbero vicini a siglare un accordo per portare i contenuti sul servizio streaming.

L’intesa, una volta raggiunta, consentirà dunque ai clienti TimVision di vedere attraverso il Tim Box i canali in chiaro di Mediaset, oltre alla possibilità di guardare i contenuti on demand (anche da mobile) trasmessi negli ultimi sette giorni da Canale 5, Italia 1, Retequattro e dai canali tematici del gruppo.

Oltre ai diversi programmi di intrattenimento, occhi puntati dunque sulla partita del mercoledì di Champions League, che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Proprio ieri, l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, ha spiegato: «Avevamo un contratto con Sky, abbiamo esercitato l’opzione, c’è stata un’ordinanza del Tribunale di Milano che per quanto ci riguarda non è entrata nel merito, faremo reclamo, siamo nelle condizioni di avere ragione».

Il rafforzamento di TimVision rientra nel piano di Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim, e per questo è probabile che in futuro il gruppo tlc cercherà di siglare altre partnership con altri produttori di contenuti interessanti, dalla Rai a Netflix, da Sky a Dazn. L’ accordo con Mediaset non incide in ogni caso sul contenzioso in corso tra Vivendi e il Biscione, che nasce dalla mancata acquisizione di Premium da parte del gruppo francese

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

  1. i contenuti sono già disponibili gratuitamente su Mediaset Play, a meno che l’accordo in realtà comprende i contenuti pay di Infinity e dei canali Premium

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here