(Photo credit should read LIONEL BONAVENTURE/AFP/Getty Images)

Neymar assente raduno – Neymar, attaccante del Paris Saint-Germain, non si è presentato all’appuntamento stabilito dal club per la ripresa degli allenamenti in vista della stagione 2019/2020. Lo ha reso noto la società parigina, che ha diramato un comunicato ufficiale relativo all’accaduto.

«Lunedì 8 luglio, Neymar da Silva Santos Junior avrebbe dovuto riprendere le attività di pre-campionato con la prima squadra del Paris Saint-Germain. Il Paris Saint-Germain prende atto del fatto che Neymar Jr non era presente al momento e nel luogo convenuti. Questo senza l’autorizzazione preventiva del club. Il club si rammarica di questa situazione e prenderà le misure appropriate».

Situazione delicata dunque per l’attaccante classe ’92, che secondo quanto riportato in questi giorni dai media spagnoli, starebbe premendo per fare ritorno a Barcellona. Nel club blaugrana ha militato tra il 2013 e il 2017, prima di essere ceduto al Psg per 222 milioni di euro. Ora, secondo la società francese, il suo cartellino vale non meno di 200 milioni.

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here