Milan acquisto Krunic
Rade Krunic, neo centrocampista del MIlan (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Milan acquisto Krunic. Proprio nella giornata della presentazione di Marco Giampaolo, il Milan ufficializza il suo secondo rinforzo che si affianca a quello di Theo Hernandez: si tratta di Rade Krunić, calciatore di origine bosniaca che arriva a dare un apporto al reparto di centrocampo e che ha sottoscritto con il club rossonero un contratto valido per i prossimi cinque anni (ingaggio da 1,2 milioni di euro a stagione).

Krunic, prelevato dall’Empoli, è nato a Foča il 7 ottobre 1993, Krunić ed è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, il Sutjeska Foča, con cui ha collezionato 15 presenze e 3 gol al suo esordio, nel 2012, tra i professionisti.

Dal 2013 si è poi trasferito in Serbia, tra le fila del Donji
Srem e, nella stagione successiva, nel Borac Čačak, prima di passare all’Empoli a partire dalla stagione 2015-2016. In Toscana ha disputato quattro stagioni, tre in Serie A e una in serie B, per un totale di 119 presenze e 12 gol all’attivo.

Il suo palmares comprende anche 10 presenze e 1 gol con la maglia della Nazionale bosniaca.

Già oggi il giocatore era presente nel centro sportivo di Milanello dove da domani inizierà il ritiro della squadra: il primo allenamento è previsto per domani alle ore 18.

Krunic è costato alla società di via Aldo Rossi 8 milioni di euro.

 

SEGUI LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE