Valencia maglia 2019 2020 – Il Valencia ha presentato la nuova divisa per la stagione 2019/2020. Il club spagnolo ha dato così il via alla propria partnership tecnica con Puma. Jaume Domènech, José Gayà e Marc Ferris, giocatori del Valencia, sono stati i primi a indossare il nuovo kit, in una cerimonia che si è tenuta mercoledì al Museo di Almoina de València.

(valenciacf.com)

«Circondati da resti archeologici di più di 2.000 anni fa – si legge in una nota del club –, i tre giocatori sono stati protagonisti del lancio di una maglia con peso storico, ispirata alle origini romane della città e la cui campagna di presentazione ha come slogan “Il calcio dei coraggiosi”, un messaggio che si adatta perfettamente all’identità e al carattere competitivo dei campioni in carica Copa del Rey.

La nuova divisa del Valencia CF, in vendita da mercoledì nei negozi, sarà presente nella quotidianità della squadra a partire da lunedì 8 luglio, quando la formazione spagnola tornerà al lavoro per iniziare la preparazione e sarà utilizzata il 20 Luglio contro il Monaco nella prima partita amichevole dell’estate, che si svolgerà a Lens (Svizzera)».

SEGUI LA FINALE DI COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here